Essere popolari sul web non significa avere molti fans, ma consolidare nel tempo il loro rapporto con voi

Google Adwords

Sul web è essenziale esserci e farsi trovare. La pubblicità online corre sulle parole chiave. Individuare quelle più affini alla tua attività garantisce ritorni importanti in termini di vendite e fatturato da conquistare.

Facebook Ads

Facebook non è solo un grande contenitore di dati e profili. E'un'arma formidabile per intercettare il proprio pubblico. Impostare una buona campagna permette di risparmiare. Produci quello che i fans ti chiedono.

Social Media Marketing

E'uno step essenziale per far conoscere la propria attività e i propri prodotti. Recenti studi dimostrano che sempre più consumatori si informano sul web prima di acquistare. Essere ben presenti online fa la differenza.

Email Marketing

La mail è entrata nell’uso comune di tutti noi. Siamo costantemente "bombardati" da invii massicci di pubblicità. Emergere non è facile, ma è possibile. La giusta mail ad un pubblico selezionato è ancora uno strumento fondamentale.

Campagne
Pay per Click

Vi siete mai chiesti come fare per convertire in modo efficace i visitatori del vostro sito?

Per ricevere risultati concreti non è sufficiente avviare una campagna advertising, bisogna identificare un obiettivo preciso e trasformare i click in clienti

Accelerare la vostra rintracciabilità o incrementare la presenza di visitatori sul vostro sito è sempre possibile attraverso alcuni strumenti messi a disposizione da Google e da Facebook. I nostri esperti vi aiuteranno a profilare in modo capillare il target di utenti più indicato per la vostra specifica campagna pubblicitaria, sia che si tratti del vostro sito, o di un singolo prodotto, sarà sempre possibile intercettare una fascia ben dettagliata di utenti a cui sottoporre i vostri banner agevolando quindi le possibilità di conversione.

Le campagne advertising di tipo "pay per click" vi garantiscono di pagare unicamente in base a quanti click ricevono i vostri banner, limitando gli sprechi e consentendovi di gestire meglio il vostro budget. Spesso può rivelarsi una strategia efficace utilizzare una campagna "pay per click" come supporto attivo per l'attività SEO, sia per aumentare le conversioni sia per offrire maggior risalto ad un numero preciso di keywords ed effettuare più facilmente il monitoraggio delle parole chiave più utilizzate.

Social Media Marketing

Vi aiutiamo a costruire una fanbase attiva ed interessata realmente al vostro brand

La presenza aziendale sui vari social media è ormai un fattore imprescindibile. Ma i social media non sono tutti uguali e le aziende neppure

Il team di Juice Media Cloud si avvale di esperti che conoscono i social media in profondità. Siamo in grado di studiare campagne su misura del cliente, sia in termini di viralità, di coinvolgimento e di conversione. Costruiamo, veicoliamo e monitoriamo l’intera filiera dell’informazione sui social: dall’ideazione fino alla diffusione e alla contaminazione. Queste nostre attività si sposano perfettamente, quindi, con i moderni concetti di "personal branding" e "brand awareness".

Calibriamo, profiliamo e monitoriamo le nostre azioni all’interno di tutte le gradazioni possibili della reputazione online, da quella personale, a quella aziendale, passando per le singole campagne prodotto. Seguiamo il nostro cliente in maniera continuativa, monitorando e misurando concretamente e costantemente i risultati raggiunti, anche attraverso l’uso di appositi report, che si occupano soprattutto di ottimizzare l’esperienza dell’utente, le conversioni come tutto il resto dell’ampia gamma dei fattori di successo sul web.

Inbound Email Marketing

Gestisci campagne mirate

Non lasciare al caso la presenza online della tua azienda. Il web è strategia.

Quando si parla di Email Marketing è molto importante fare una netta distinzione tra la tipologia Outbound e quella Inbound. Esistono migliaia di servizi online che a fronte di un certo pagamento offrono l'invio di advertising mirato verso database selezionati di utenti. Questa tipologia di Email Marketing è generalmente di tipo Outbound ed è paragonabile al ricevere volantini pubblicitari non richiesti nella proprio cassetta della posta. E'nostra opinione che questo genere di strategia commerciale sia poco proficua e talvolta può rivelarsi deleteria e controproducente.

Lavorare invece sul Marketing Inbound significa costruire nel tempo il proprio database di utenti, per mezzo di strategie convenzionali e non convenzionali (ad esempio il marketing virale). Il focus di questo approccio è farsi trovare dai propri potenziali utenti (attraverso strumenti come la SEO o i Social Networks) e successivamente mantenere alto il coinvolgimento attraverso il Permission Markerting mirato, ben dosato e non invasivo. Lo scopo dell'Email Marketing è quello di interagire con i proprio utenti e non quello di bombardarli con messaggi promozionali.